giovedì, dicembre 20

Pensieri Sparsi

Stanco morto. Difendendo forte le mie illusioni. Che sono l'unica cosa che non mi ha mai tradito. Facendo bene quello che so fare cercando di difendermi a mia volta dalla fottuta fotta della gente di avere tutto subito fregandosene della qualita'.

Ma perche' la gente viene spinta a donare sogni agli altri? Cosa li porta a farci dei regali cosi' belli? Credetemi. Molto meglio non indagare. Solo schifo. Poi per fortuna esistono le eccesioni. Ma la gente e' malata e ha troppe pretese.

Cosi'. Parole sparse al vento alla rinfusa. Ciao.

3 commenti:

accento svedese ha detto...

A volte un pensiero vale mille regali bellissimi. Nemmeno io ho mai capito la frenesia che gira intorno ai regali di Natale.

Seek ha detto...

Io penso sia una scusa planetaria per tornare tutti bambini frenetici e quindi re-illudersi...

20nd ha detto...

Ma noi non lo siamo sempre? :P

Il Natale quest'anno lo sto ignorando a pie' pari...