martedì, gennaio 1

Buon Anno Di Merda

Ecco le foto. A breve i filmati nel corso del dormemeriggio.

Video Heike: 1|2
Video Clever: Intermission| 1| 2| intermission | 3 | 4

Meno male che l'ultimo dell'anno l'hanno salvato Clever e Heike Has The Giggles.
Performance sulla strada, adiacenti al Jam Station (molto carino come locale, non si e' capito perche' abbiano fatto masochisticamente fatto suonare i ragazzi all'aperto al posto che all'interno, forse perche' erano previsti due gruppi hard-core al posto di uno).

Bocche fumanti, guanti infradito, stilosissimi capottini, spillette, battiti di mani, un Pastina incendiario e infervorito scatenato come non mai, mentre i Clever si sono fatti comunque voler bene anche senza l'atteso e annunciato debutto del progetto laterale Shyness, regalando ai fan l'ormai comunque conosciutissimo istant classic "Sex on the phone".

Birra, piadina e salsiccia ottime (ho fatto il bis, personale anche molto simpatico), peccato che la serata abbia dovuto per forza proseguire, con tutti che messaggiavano tutti per sentire cosa facevano, metà dei locali chiusi e l'altra che offrivano musica improponibile.

In una location ci siamo visti letteralmente sbattere la porta in faccia (penso facessero una festa privata), uno era infestato da bimbini, cordialissima la commessa di un bar di Forli', che la mia vescica ringrazia con riconscenza, anche per l'ottimo caffè, forzato brindisi in casa, e poi meta per il XXXXX, occupato da decerebrati minorenni in stato mentale ottenebrato. Unico vantaggio, io e Seek abbiamo incontrato Shanti e conmoglie, che non vedevo veramente da una vita

Se il buon giorno si vede dal mattino corro a chiudermi in casa ad ascoltare l'apoteosi della musica piu' indie che c'e'.


2 commenti:

Seek ha detto...

dopo "Cesena is Burning"... "Ravenna Was Frozen"! :D

20nd ha detto...

Dai. Poi Ravenna e' stata la parte migliore :)