sabato, gennaio 12

Polychrome


" Oggi è un giorno che i ciechi vanno per casa sbattendo dentro nascendo crescendo un rumore di nuvole e vento vento, vedi, il vento va dove vuole, dove vuole."

Oggi non abbiamo resistito, e io e M. abbiamo fatto un bambino. E' BELLISSIMO. Ha gli occhi del padre e i capelli della madre, e' molto avventuroso e divertente, amatissimo dai genitori (e anche fin troppo coccolato).

M ha deciso di chiamarlo Michelangelo. Ci sono rimasto di stucco! Gli calza a pennello! Non e' un amore? Speriamo che da grande non diventei famoso come teppista sciupafemmine ma diventi una rockstar di fama mondiale. I genitori mi sa che lo incoraggeranno a intraprendere entrambe le direzioni.

Se fosse nato ieri lo avrei portato a vedere gli Stones of Venice all'Officina. Bravissimi e carismatici come al solito. Guarda un po' ho incontrato i miei soliti amici misteriosi di San Marino, con cui e' sempre un piacere parlare di musica, ma anche un po' di tutto. Che coppia strepitosa! Mi fa sempre tanto piacere vederli! Hanno apprezzato molto le demo dei Tiny e hanno fatto i complimenti a Gec (fategli gli auguru) per la voce. E agli Annie Hall per la classe. Dei fini intenditori insomma.

Ah! Ovviamente ho chiesto a quest'altro Michelangelo di fare da padrino al mio figliolino :D

3 commenti:

Boch ha detto...

?! ... :)

Chi è M.? Con chi hai fatto un figlio?

Comunque complimenti per il nome... scelta azzeccata!
non potrei mai tirarmi indietro in un ruolo da padrino :D

20nd ha detto...

M come Mistero :P

accento svedese ha detto...

Fantastico. Assolutamente fantastico.