venerdì, gennaio 11

Sveglia nel buio

Questa sera alle prove potevamo essere in trenta come non venire nessuno. E la seconda ipotesi sembrava quella piu' propensa a concretizzarsi. Fatto sta che, caricata in macchina Chuck e tastiera mi ritrovo solo davanti al luogo prestabilito. Chiuso per pulizie. Telefono al proprietario. Fortunatamente la sala prove e' aperta, e di li' a poco arriva anche Mic Starr. Cominciamo a provare. Manuel malato. Il Trombettista ha dato forfait (si scrive cosi'?) Avviso gia' Mic che dovremo passare la serata da soli

"Ma non doveva venire anche il chitarrista?"
"Io gli ho detto dove provavamo, poi se viene lo decide da sè"

Vi ho raccontato il fantomatico modo in cui ho incontrato il nuovo tastierista? Bene. Non ha un cellulare, quando l'ho incontrato era piu' nel regno degli sbronzi che in quello dei vivi, non mi sono azzardato a lasciargli subito il mio numero di telefono. Gli ho smollato uno dei nostri cd e gli ho dato appuntamento li'. Vi dico la verita'. La tastiera (non ha la tastiera, ma neanche il tastieraio vecchio) me l'ero portata dietro, ma che sul fatto che potesse veramente venire avevo numerosi dubbi. Locale vuoto, passa mezzora, NICOLAS c'e'!

Cominciamo a provare "Girls from Ronta". Di li' a poco fanno capolino in sala prova altre due figure. Il chitarrista ed un suo amico!

Torno ora dalle prove. Citando le parole che aleggiano ancora nell'aria notturna:"I nuovi personaggi devono ancora calarsi nelle parti, ma il materiale c'e'". Avanti cosi'.

3 commenti:

federica salemi ha detto...

avanti così!!!
:DD

accento svedese ha detto...

C'è tempo, c'è tempo. Ma io sarò sempre lì a sostenervi.

20nd ha detto...

Grazie a tutti e 2 :D