martedì, febbraio 26

Late Night With Ronta Vibes

Come ho speso la serata? Pensavo di fare molto prima, a dire il vero.
Ho ricantato e rifatto chitarra e cori per "Girls From Ronta" e relativa Wikked version, ed editato basso e violini per "Girlfriend". Manca solo "Go Ego Go" e poi ci siamo. L'EP e' pronto

... e ho cambiato per la terza volta ancora voce in Ronta. Almeno nella prima parte. Non so... mi e' venuta questa cosa alal Divine Commedy. Voi che ne dite?

Ronta demo
Girlfriend demo

Messaggio per Manuel: chiaramente non sono riuscito a masterizzare il cd che ti dovevo fare x domani...

6 commenti:

accento svedese ha detto...

Molto belle, soprattutto Ronta. Ci ho messo un po' ad abituarmi, ma sono grandiose!

20nd ha detto...

Evvai :D

Boch ha detto...

personalmente trovo la nuova versione di "girlfriend" quattro spanne sopra alla vecchia. Molto bella, ora mi convince.

Ronta dawikked 2... non so, questa invece mi ha lasciato perplesso. Valida, per carità, ma rimango affezionato alla precedente versione (ascoltata troppe volte?!).

20nd ha detto...

Ma non e' Da Wikked 2 :D :D :D

E' la precedente con basso, violino, chitarra e cantato diverso :D :D :D

aleFranch*n* ha detto...

Girlfriend Demo molto Smashing Pumpkins: mi piace. Bravo.
Ciao

20nd ha detto...

Oh! Sei la terza persona che paragona quello che faccio "live" (nel senso di registrato col gruppo) agli Smashing. Comincero' a crederci :D

Buona gioranta :)