lunedì, febbraio 18

So

So che vi aspettate che vi svegliate la mattina, e veniate qua a leggere un gran post. Ma cosa volete che vi dica. Sono le 2.41 di notte, e' tardissimo, tonrare da Carpi e' stata una mazzata, e' stata una delle serate piu' belle della mia vita, ce la siamo cavata (soprattutto ci siamo riscattati da una è pessima performance al Lego), ci siamo divertiti.... ma anche stancati tantissimo. E ora no ho le forze per un resoconto dettagliato di un weekend che mi e' sembrato sei mesi di vacanza.

Mi dispiacera' molto non rivedere piu' i ragazzi dei Santa Dog in giro, ma soprattutto mi ha fatto VERAMENTE un gran piacere che Case mi sia venuto a trovare con la sua ragazza (non sapete quanto), che tutto sia filato liscio... ma soprattutto che i ragazzi del Mattatoio si siano dimostrati cosi' generosi, disponibili, e perfettamente organizzati. Tanto di cappello.

Bello vedere anche Ruggine venire da MILANO per vederci, e vedere il locale cosi' pieno di gente che non conoscevamo (sapete, era la nostra prima vera trasferta cosi' lontano, in genere la meta' del pubblico e' di amici), che comunque si e' dimostrata contenta e ha accolto calorosamente ogni pezzo.

Inutile dire che i Santa sono stati GRANDIOSI... ma vi raccontero' in attimi di piu' convinta sobrieta' :)

Nel frattempo: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Vi amiamo

4 commenti:

accento svedese ha detto...

Non sono venuto. Sono un perdente.

20nd ha detto...

dai... ora che ingraniamo ci mancherebbe che sia l'ultimo concerto che facciamo :D

Boch ha detto...

Sì, mi aspettavo un post fiume questa mattina... ma questo già mi basta e mi rincuora ;)

Ora attendo con impazienza materiali multimediali (sempre che qualcuno abbia ripreso/scattato...) tali da lenire il rimpianto per l'assenza.

20nd ha detto...

Ce n'e' a iosa! Mic aveva addirittura una telecamera e ha ripreso tutto il tempo come un vero Giapponese. un vero e proprio Santa Tiny Documentario. Dice di voler editare un DVD. Stiamo a vedere :D