mercoledì, febbraio 20

Svezia Mentale


Che dire. Il concerto di Jens e' stato semplicemente magico. Perfetto senza risultare artefatto, nonostante la presenza del DJ sul palco. Acustica e luci perfette, affatto scontate, nella loro semplicità, alcune trovate sceniche e di arrangiamento, in uno spettacolo dove il buon frequentatore di Bingo (armato di Geek Girls pescate in giro per il mondo con appese al chiodo la camera dell'albergo dove le aveva rimediate) avrebbe benissimo potuto dare il duemilia e per cento anche da solo, come probabilmente ha fatto una volta smaltiti i vinili nel foye (oddio, non fatemi aprire Google a quest'ora per vedere come si scrive). Ma era troppo tardi e io e Seek dovevamo ancora perderci.

La cosa piu' bella? Avere incontrato tante facce conosciute normalmente sparpagliate per l'Italia (a parte Fabio, che si schioda solo se gli puntano dei fari abbaglianti) in un'unica festa speciale, dove ancora una volta la musica ci ha fatto accorrere tutti assieme. A parte Pippo che sembra che abbia la Molthenite. GUARISCI NICE PERSON!

Qui alcune foto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Jens è sempre Jens.

accento svedese ha detto...

Tra le facce conosciute non c'era la mia. Pensavo che il concerto fosse a marzo, e l'ho bucato completamente. Sto impazzendo.

20nd ha detto...

FANTASTICO! XD

20nd ha detto...

@ BlutO: Blu Jens