sabato, febbraio 9

Tiny Gig (uploaded)

.

.
Com'e' andata ieri? No Words! Il souncheck e' stato molto affrettato ed il risultato e' stato conseguentemente un po' scarsino. Contate che poi era il primo live con la nuova formazione. Ma la gente e' accorsa numerosa e c'era un tifo da paura, e quindi rimane comunque il ricordo di una serata molto piacevole in cui l'affetto di tutti gli amici vecchi e nuovi si e' fatto sentire.

Il resto tante lacune che possono essere affinate soltanto dopo tanta tanta tanta pratica. Gia' e' stato incredibilmente sorprendente vedere persone ... ballare su "Girls from Ronta"!!!

Il nostro "manager" sta diventando sempre di piu' il sesto membro dei Tiny.

Gentilissimi gli "Stones of Venice", che ci hanno regalato come sempre lezioni di stile traghettando graduatamente la serata verso la classe iconoclasta degli algidi e impeccabili "Amor Fou".

E' sempre un piacere imbattersi negli Stones. Dei grandi sia come musicisti che come persone.

Ma veniamo ai filmatiti.

Tutti ieri sera ci provavano... con la mia chitarra acustica! Ma il primo a collaudarlo e' stato Dendrix, il nostro nuovo acquisto, che aveva un'incredibile e nutrito gruppo di fan venuti direttamente da Bologna (tutti molto simpatici, fra l'altro). Ecco un saggio della sua misturata bravura:

Dendrix prova Clint

(PS: non so come cazzo abbia fatto. Nemmeno io quando ho fatto la canzone di auguri per Denisse dei Belanova. Il filmato e' su' DA UN GIORNO su Youtube e ha fatto 1.400 visite, e' stato il video della sezione musica piu' visto di ieri su Youtube Italia e il 24simo della settimana. Potenza dei Meta Tag o dei Power Chords?)

Mitico anche Porlock, che non ha suonato ma ci ha prestato la sua preziosissima pedaliera.

Ecco qui presentati i nuovi membri del gruppo.

Girls From Ronta - SoundCheck -

Kitty Jesus - SoundCheck -

Ginger Genie

February

The Psychopath At The Club

Girls From Ronta


Qui alcune foto degli Sones oF Venice, Dendix e Chuck (la mia chitarra elettrica)


2 commenti:

accento svedese ha detto...

Filmati molto succosi. ;)

20nd ha detto...

Un oscuro succare :D