mercoledì, marzo 19

Alright

Scena: fuori dalla sala prove.
Due loschi figuri, di cui uno con gli occhiali e l'altro con le basette, dialogano nell'angolo di un banco bar snocciolando anime e semeti varie.

-Io conosco una che e' perfetta!
-Ah, si'? Chi è?
- Una che conosco. E' perfetta
- Ma chi sarebbe?
- Ogni tanto viene qua. Oh, guarda! E' lei! La tipa che ti dicevo! Cazzo, guarda! Dimmi se non e' perfetta
- Insomma, dai...
- Ma no! E' perfetta! Ora la chiamo e vediamo se si volta:"GIRL FROM RONTAAAA! GIRL FROM RONTA!!!!"

Insomma. In poche parole. Di li' a 10 minuti io e Mic ci sediamo al tavolo dei suoi amici. "Lei" non c'e' in quel momento. Parliamo con l'amica. Ci offre anche un po' di torta. Molto carina. "No sai", gli facciamo piu' o meno, "Siamo un gruppo musicale, dobbiamo girare un video, ma ci manca l'attrice che interpreti la Ragazza di Ronta".
Cosa ci sentiamo rispondere? "La mia amica che e' appena andata via e' perfetta. Lei e' di Ronta!"

Io e Michele ci guardiamo in faccia e trasecoliamo! In poche parole: ora abbiamo l'attrice, ci manca il regista. Sapete indirizzarci qualcuno? :)

3 commenti:

accento svedese ha detto...

Ovviamente Moccia. Quello dello Zabov però. :D

20nd ha detto...

Chi e'?
(ok... sono ufficialmente fuori dal mondo)

accento svedese ha detto...

Federico Moccia, scrittore ed ora anche regista.
Oppure ancora meglio Moccia quello del liquore all'uovo Zabov Moccia, che tra l'altro è pure di Ferrara. :)
Non sei fuori dal mondo, sono io che ho fatto una battuta incomprensibile. Me ne scuso. :D