domenica, marzo 30

Prima che esploda


"we who dream of electricity / we who live so un-predictably. "

Fuori è una giornata meravigliosa. Dentro sono piegato dai mali di una giovinaia irresistibile (leggi: ho male al collo). In perfetta sintonia con una giornata vissuta da dietro al vetro della cameretta (che si affaccia su cieli blu, prati verdi, e condomini arancioni) la piacevole scoperta dei giovanissimi "Before I Explode", a conferma che quello che occorre ad una buona canzone non è certo un'etichetta o una grossa produzione, ma fantasia, passione e profondo amore per la musica.

Buon ascolto.

2 commenti:

disconnesso ha detto...

Piacevolissimi questi Before I Explode... a quanto ho letto hai passato un bel weekend (a parte il torcicollo di oggi), ottimo!

20nd ha detto...

Ciao Frusk. A dire il vero non ho combinato molto. Ieri ero devastato... oggi aggastanza anke XD

Volevo buttarmi su una canzone nuova, ma ho il computer (da cambiare) che sta rallentando ogni mia piu' banale prassi di routine (tipo fare un post,masterizzare un cd, APRIRE UNA CARTELLA).

Mi tira veramente che fuori sia una bellissima giornata. Almeno avrei avuto un pretesto migliore per non far niente. Per fortuna che esistono i Dexy's Midnight Runner!

Buona dom :)