lunedì, marzo 17

Strapazzi


Come ho passato la giornata? Mattinata (mal di testa) giretto per fiume dopo rapida sbarbata con amichetta dai capelli rossi e vecchia signora inglese (a 4 zampe).

Pomeriggio: rapita sonnecchiata per poi completare questo.

Questo: Scrambled Egges, la mia nuova demo.

Il brano l'ho scritto piu' o meno 10 anni fa, nel 1994, credo.
Ero abbastanza giu' quel giorno, ma poi incontrai una ragazza (credeteci o no, di Ronta) veramente molto carina... e un po' di energia solare riusci' ad arrivarmi dritto al cuore per scaldarlo un po'.

Il brano originale si chiamava "Three Minute Sun". Cambiato qualche cosa qua e l'a, aggiunta la seconda strofa per intero e la coda finale. Che ne pensate? Non avevo neppure una demo in mono lo-fi di questo brano, e mi pareva un peccato non avere neanche un'incisione.

Penso che il suo posticino in "Februero" se lo sia meritato :)

2 commenti:

accento svedese ha detto...

Grande musica, mi piace davvero molto. Hai tutta la mia ammirazione. ;)

20nd ha detto...

Dai. Non prendermi per il culo! :D