martedì, marzo 11

Tiger Men

Bella la gita allo Zuni. Partito che ero incazzato nero. Ma per fortuna ho degli amici meravigliosi in grado di farmi sbollire qualsiasi cosa con la loro buona dose di follia post-adolescenziale. Dopo avere impiegato due ore per arrivare a Forli' da Gambettola, ma la meta' del tempo per arrivare a Ferrara (ho detto "arrivare a Ferrara, non allo Zuni"), ritrovo l'amico Accento Svedese e faccio la mia SECONDA figura di merda in graduatoria fra le piu' grandi cantonate che ho preso. Del tipo: Accento mi presenta un tipo introducendo lui come un famoso giornalista di XXX e io come membro della band YYY YYY. Il dialogo piu' o meno e' andato cosi'.

"Ah! Allora tu sei negli YYYY YYY"
"Si', ti darei la demo che ho dietro, ma devo darla ad un altro giornalista che deve arrivare..."
"Guarda che non me ne faccio niente!"
"..."
"L'ho gia'. Ho appena finito di scrivere l'articolo su di te"

Non so quanto siano profonde le fogne di Ferrara. Ma io ci ero appena sprofondato....

Cisco gia' ubriaco prima di suonare, da' il tempo ad un'altra memorabile perfomrance dei Tiga Tiga!

Bravi e carismatici come al solito, pur in un contesto piu' da "In vacanza dagli amici": Che band!

Cisco gasatissimo! Eccolo durante un assolo di bateria.

Qui invece un momento rubato al sound-check e un estratto dalla loro performance.

Qui alcune fotille.


Momento clou del concerto: quando le Tigri si sono armati di bacchette per suonare... tutto il locale, esplorando lo spazio attorno a loro! :D

Fine del concerto. Surreale. Felliniano. Zondiniano. Diciamo solo che Ale ha fotografato Jack Satana che divorava panini di Zio Mac in un vicolo subito dietro lo Zuni, ed e' rimasto vivo per raccontarlo; alcuni musicanti zingari "alla Remi'" sono antrati in prossimita' dello Zuni per uno scambio psycho-culturale con la band; Ale, arrivati alla macchina ,si accorgere di avere perso un accessorio, a volte necessario per farla partire (le chiavi), ma io ero talmente allegro e spensierato... da non dare peso alla cosa, sicurissimo che le avremmo trovate. E fubbe cosi'!

Insomma... alla fine eravamo talmente felici, stanchi e scanzonati da essere ridotti... cosi'!



Grazie per la buona musica Tiger Tiger! Alla prossima puntata (mi sa per foza di cose non il 4 Aprile...)

1 commento:

accento svedese ha detto...

La gag con xxxx è stata favolosa. Una roba che se la fai apposta non viene così. La magia dei concerti, la magia della gente che vale la pena di conoscere, la magia del mio cervello che sta delirando! ;)