venerdì, aprile 11

Road to Fairies

La canzone l'avevo composta circa un annetto fa. Per collaborare con un artista americano. Poi forse mi e' andata quasi meglio. Dato che ho collaborato con Wildheart, che gia' aveva posto il suo lesto zampino geniale e felino su "February" e "Needful Things". Sto ancora spaciugando con i nuovi programmi di SVista.... e ripartendo un po' da zero. Wild ha apportato alla canzone una bellissima coda strumentale, stile "Eleanor Dream" nella versione di "Give my regard to Broad Street" di "Eleanor Rigby". Suoni e arrangiamenti curatissimi. Ora gli rigiro la mia voce, registrata dopo tanti sforzi per fare partire la scheta Io|2 Alesis e Cubase, registrata alle undici di sera (l'ultima take che mi era consentita, i vicini stavano per impazzire)... su un unico canale mono! Vediamo cosa tira fuori il maestro :)

Nessun commento: