sabato, luglio 26

Be Your Own Mixer




Mi dispiace per quelli che ieri sono venuti e ci sono rimasti male convinti di vedere un altro gruppo, ma nonostante i soliti imprevisti molto indie (una volta si diceva rocchenro') alla fine si è rivelata una serata molto divertente e bonacciona. Almeno per me :D

Gli amici Tiger! Shit! Tiger! Tiger! era da un pezzo che volevo conoscerli di persona. Li avevo gia' visti tempo fa al Bronson in azzeccatissima (azzeccatissima viene da "azza") serata post-punk. In cosi' poco tempo sono gia' molto migliorati. Figuratevi rispetto a quando Case li aveva visti ben 2 anni fa. Case! E' stata una sorpresa di persone gradite e amiche che avevo veramente piacere di rivedere ieri sera. Claudio (che ormai ha l'abonamento) ROBBIE! ("per forza non avevo messo l'attending! Con il nuovo last.fm non si capisce piu' un cazzo!!") gli altri della banda (con tanto di ospite spagnolo che non riusciva a capire cosa fosse e a cosa servisse veramente il bollino ZIAE sui cd)... ma soprattutto l'ospite d'onore da ReCannati! MR. NAAAAIS PERSSON!

Dopo una bella gaffe (del tipo che sparavo a zero su tutti con quelli del gruppo... ma i microfoni erano ancora aperti). la consegna della "Laurea in Svedesità" e le immancabili parodistiche foto "à-la-mais-pais" nei piuì reconditi lettini oscuri della spiaggia, la non apprezzata dipartita.

Serate come quelle di ieri mi piacerebbe proseguissero per tutta la serata. Non come ad esempio questa sera che si chiude in coma, assetato, a pigiare tasti.

Alla prossima ragazzuoli. Qui alcune foto.

Nessun commento: