martedì, luglio 1

Doctor... Who?



"Mi scusi? Che giorno e'?"
"Sabato..."

... NO!!! Episodio di fine stagione di Doctor Who, a dir poco epocale, apocalittico, piu' fitto e farcito di un panettone di tutto quello che i fan potrebbero aver voluto desiderare, con gueststarr e cattivi pronti all'appello come tanti canditi infilati nel panettone. E questo non mi dispiace affatto. Se non per il fatto che preferisco l'uvetta. Anzi. Whovetta.

Il colpaccio a tradimento, a meta' del primo dei due episodi che concludono la quarta stagione, David Tennant, l'incarnazione del Dottore a cui tutti erano piu' affezionati, muore colpito di striscio da un raggio della morte di un Dalek per salvare la vita a Donna, la companion di turno, secondi prima che Captain Jack si teletrasporti sul posto e polverizzi la monocolare carcassa metallica con un colpo di bazooka anti Dalek (l'unica arma in grado di terminare le macchine fanatiche di sterminio).

A parte il fatto che Tennant potevano tenerlo per un altro paio di annetti, e che probabilmente cambia per via del reimpasto generale della serie, che affrontera' un'operazione di make-up totale e blindato da cui lasciera' trapelare solo 3 episodi speciali prima del 2010.... l'aspetto divertente e' che si e' aperto... il Toto-Dottore!

Secondo voi... chi interpretera' l'11sima incaranzione del viaggiatore temporale piu' amato dai Londinesi?

1) James Nesbitt
2)
Alan Davies (no grazie)
3) Jason Stracham (che promette di fare cadere donne e alieni ai suoi piedi)
4) Robert Carlyle (così gli Underworld farnno il nuovo tema della sigla)
5) Paul Kaye (MA MAGARI!!)

Nessun commento: