giovedì, settembre 11

Sleeper without a pillow

Questa notte ho sognato che:

1) Luttazzi se ne usciva con una scappata del tipo:"Lo stao italiano e' compost da Governo, Democtazia e Merda. Quindi possiamo suddividerlo in tre aree. Governo, Governo Democaratico e Merda."

2) Andavo in una specie di mensa durante una riunione aziendale da solo con un collega a fare mambassa di quello che avanzava nella sezione rosticeria facendomi raccimolare da un cuoco che insisteva ad avere l'indirizzo del sito della mia band professandosi un fan, mettendo assieme una fetta di torta e i tortellini rimasti ammassati in della carta stagnola. Non accorgendomi che mancavano solo una decina di minuti alla fine della pausa pranzo.

3) Un collega, intervenendo al risponditore automatico della home-page della intranet del social-network aziendale, dalla cui schermata di vedeva l'accesso bloccato alle icone di tutti i colleghi, in lieve trasparenza, scriveva il messaggio:"Dal tuo profilo risulta chiaramente che sei un grande stratega. Non poi essere un grande stratega se ti rifiuti di partecipare alla battaglia."

MAH

Nessun commento: