mercoledì, settembre 3

Sweating

Sissi'! Le prove di questa sera mi sono piaciute molto. Come il commento di Dendix "Ma cosa cazzo hai aspettato a tirare fuori questi pezzi?" (Ma il commento su "Dobbiamo rendere questo brano un po' meno parrocchiale" mi e' piaciuto meno. IO ADORO IL ROCK PARROCCHIALE :D )

"Mask Me Mask Me Mask Me" ha avuto un'altra elaborazione nell'arrangiamento. Ora la parte in Mi- parte in una specie di blues sincopato per aprirsi armonicamente all'accordo successivo. "Valentine Disco Night" e' ASSOLUTAMENTE MICIDIALE, e tira fuori una carica della madonna!

Riprovata "Silver Star", che non fa mai male. Belle prove. Sono rimasto soddisfatto e mi sono proprio divertito. Ancora un brano e poi bisognera' cominciare a guardare alla realizzazione dell'album...

Nessun commento: