domenica, ottobre 5

MAMMA MIA!!!



Bazzo! Io il film horror l'ho visto davero (con una ere sola, sola come il film)

"MAMMA MIA" probabilmente non è il titolo del film, ma un suggerimento per gli spettatori che pensano di andarlo a vedere abindolati dalla critica.

"LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE DI MERYL STREEP"

"L'interpretazione migliore di Meryl Streep e' quella in cui non c'e' Meryl Steep Marco".

Avevate ragione. RAGIONE!

La sala strapiena, con una famiglia che sembrava tirata fuori da un cartone tipo "I Griffins" in prima fila, a cui mancava solo il cane, che si prodigava in coretti e commenti baritonali nonostante li avessi zittiti con stizitta cattiveria. Ma perche' poi ho mai pensato, durante i primi secondi dei titoli di testa, di difendere un film del genere?

MERYL STREEP SEMBRA UNO ZOMBIE DI THIRLLER. "MAMMA MIA" E' UNA RILETTURA DI GREASE IN CHIAVE TERZA ETA' DEGNA DEI VANZINA CON UN PATETICO MATRIMONIO GRECO NEL CUORE, SCENOGRAFIE INDECENTI E ATTORI PIU' PORTATI ALLA PORNOGRAFIA CHE ALLA NOBILE ARTE CARA A WILLIAM SHAKESPEARE.

Si salvano le canzoni, che non hanno il diritto di potere camminare da sole ancora per molto, magari lontano dalla sala cinematografica.

1 commento:

disconnesso ha detto...

Ehehe devo dire che anche questo tweet di Kekkoz è stato abbastanza significativo a riguardo: http://twitter.com/kekkoz/statuses/947401526