venerdì, ottobre 24

A well lighten place


"La tastierista ha i numeri"
Bella serata! Bravi Airpoppi e Organetta. The School: come commentava Ebi la banda da liceo (the trick is in the name) che tutti quanti noi brit indie forever youngster in da heart vorremmo avere a portata di mano. E per una serata l'abbiamo avuta. Fanculo alla tecnica e all'originalita'! Siamo indie, fateci ballare, fateci sognare (come nel megamidley finale? QUALE? Quello con "Sowing in the seeds of love", "She loves you", "Dear Prudence", "Around the World", "Ticket to ride" che suonava nella testa di Zonda e Ebi mentre Merighi aveva la modalita' di ballo settata su auto-fire)

Proprio bravi, spontanei e simpatici, genuini come il bar di sotto al Diagonal che rappresentava, sempre nell'ottica Ebiana, la sintesi perfetta di tutto quello che ci puoi trovare in un bar nell'accezione classica hemingwaiana del termine.

DJSet impeccabile a cura dei "The Best DJs In The World", mentre in un gremitissimo Diagonal si aggiravano amici e insidie.

(Bello essere aggiornati in diretta sullo sviluppo dell'andamento del tuo album in diretta nonostante la distanza, e per puro caso! Anzi: e' il caso di dire "per puro Case" :D

Questa sera e' il turno dei Cranes.

Di foto ai The Schools ne ho fatte incidentalmente poche. Ma domani o il giorno dopo uppo qualche filmato. Nel frattempo: "Remove: stanchezza"

Nessun commento: