lunedì, novembre 24

Halfway Home


Questa di oggi è stata veramente una gran bella giornata invernale, degna di essere ricordata. Era da un pezzo che non facevamo una gitarella domenicale al Mattatio. E quanto c'era mancato! Il Matta è un ambiente a dir poco magico, e la ciurma che ci bazzica dentro e si occupa della musica e della gestione ci fa sentire ormai di famiglia ogni volta che andiamo!

Grazie anche ai Superpartner, che ci hanno regalato un altro delizioso concertino, e ai ragazzi della band che hanno scambiato un po' di chiacchiere nel dopoconcerto. Bizzarro poi ritrovarsi a mangiare nello stesso ristorante!

Alla fine (confronta con qualche puntata fa) avevo un po' paura a rivedere questa band che amo molto e rivederei volentieri ogni volta che se ne presenti l'occasione. Ero rimasto nelle retrovie apposta all'inizio, confidando sempre che il magico potere della punta delle scarpe potesse salvarmi. E invece no. Il copione si e' ripetuto, paro paro, ho preso per caso a parlare con Francesco, qundi è arrivata anche Rosita, e la sua sorprendente memoria fotografica non mi ha risparmiato! (in compenso ho collezionato nuove fantastiche gaffes! Ole'!).

Oltre che scrivere pezzi accattivanti ed essere tecnicamente inaffondabili i Superpartner si riconfermano anche un gruppo di persone molto socievoli e alla mano. Proprio una Superband a cui difficilmente non ci si può non affezionare.

Se il contorno poi era quello di amici come Seek, Robbie e Case, il gustoso DJSet di Anais, l'indie-gossip e la catervata di battute su un cantante che rima con Furetto, possiamo dire che gli ingredienti per una giornata speciale c'erano tutti. Alla fine del concerto, ci guardavamo in giro per le strade di Carpi, e tutto improvvisamente diventava... Super!

A martedì (domani prove con i Tiny) per qualche foto, filmato e il "gioco delle differenze" :D

Nessun commento: