lunedì, novembre 3

SleepWalKing!!



Mah. Era da tempo che pensavo: tanto anche se scrivo in Italiano c'e' comunque gente che parla Inglese che mi chiede di essere intervistata per 7 Sundays... perchè buttare via tutto quello che mi trascrivo dall'Inglese all'Italiano? Poi altri pro mi sono venuti in mente tutti da se. Non sarebbe interessante, ad esempio, per il fan di una band di Bristol, Malmo o Victoria vedere come si sono comportati i loro beniamini all'estero?

Mi aveva colpito, tempo fa, che dal forum dei fan dei Long Blondes stessero commentando appassionatamente i filmati del concerto di Bologna postati su Youtube. Dai dai. Diciamolo. E' anche un'ottima palestra per fare pratica con il mio finto Inglese, dando vita a nuovi meravigliosissimi errori da scovare!

E cosi', spinto soprattutto dall'amico Alian, alla fine il sassolino gettato dalla valanga e' diventato un montagna. L'occasione per lanciare la pietruzza la trasmissione di questa sera di Geeks Radio: "Cloudberry Vs Trattoria".

Di entrambe le case discografiche nella rete si riesce veramente a scovare poco. Cosi' ho pensato di rivolgermi direttamente ai protagonisti delle due case discografiche. I primi post vedranno quindi apparire interviste a Hideki Kaji, Roques di Cloudberry, Jorgen dei Cloudberry Jam, Stars in Coma ecc ecc ecc

Con collaboratori di tutto rispetto da Inghilterra, America e Svezia (vediamo quanto saranno pigri) immagino che tutto il resto verra' da se :)

Come direbbe Michael in punta di piedi:"Hi-iiiiiiiiiiiiiii! Chamonna!"

Nessun commento: