mercoledì, dicembre 17

I Can Buy You


Che bello! Mi è arrivato un bel pacchettone da AmaZond! Non vedevo proprio l'ora di ascoltarlo "Alone II" di Mr. Rivers. "The Queen is dead" un classicone di cui non potevo privarmi. La raccolta dei Cardigans. Ora. Io sono un fan sfegatato. E per me immagino che sarà un periodo fottutamente nostalgico, visto che nella mia prima postadolescenza le mie giornate erano scandite dal suono di Weezer e Cardigans tra video di MTV, CD di installazione di Windows 95, le prime discoteche timidamente indie e le cassettine del Walkman. Da fan sfegatato ho quindi TUTTI i CD Originali ("Long before the daylight" mi sono RIFIUTATO di comprarlo. Ci sono DUE canzoni belle. Porlock mi fa notare che DUE canzoni belle, con i canoni pre-internet, mi sarebbe andata grassa, ma io aspetto che qualche fan sfegatata me lo regali, quindi immagino che aspetterò molto) e i bootleg rigorosamente in emmepitre. Ora. Siete dei fan? Fregatevene. Non tanto per completismo, quanto per un'edizione talmente curata in grado di fare ancora gioire per l'acquisto di un cd originale (per assurdo tutto il packaging sembra un cd piratissimo comprato da un Marocchino, quel coso che si usava per scaricare le canzoni prima del Mulo). Le note che raccontano la storia di ogni brano, poi, un piccolo tesoro che fa sempre contento questo piccolo fan di band che puntano, oltre alla bravura, all'atteggiamento.

Sempre in attesa dell'imminente A Camp II

Nessun commento: