martedì, marzo 3

Joe Public

Andate bene le prove. Oddio. "Beachvolley Fields Forever "di vorra' ancora quella settantina di volte prima di riuscire a farla bene. Ma ok. Oggi mi sono spanciato dalle risate. Vorrei che alle prove fosse sempre cosi'. Quando Mic si e' ostinato a provare un ritmo funky all'inizio del brano e annunciando "Ok. Fidatevi, ha un suo perchè, ora lo faccio diverso"... e chiaramente l'ha rifatto ugual, mi e' bastato uno sguardo all'espressione di Manuel per piegarmi in due!
Mic ha voluto rimanere tipo quei 40 minuti extra per provare, fino alla perfezione maniacale ancora non raggiunta "S♥L" (e io in genere la suono con la tastiera, con la chitarra ancora mi inceppo molto spesso). E' innamorato di quel brano. Si e' addirittura preparato a casa una cosa scenica tutta sua, di cui ancora gli altri non sono al corrente (muoio dalla voglia di vedere l'espressione del cinicissimo Dendrix!).

Oltre a questo abbiamo provato anche l'outro dell'album: "Febraury reprise". A mio avviso la cosa piu' bella che sia mai uscita dai nostri strumenti.

Nessun commento: