lunedì, marzo 2

Spastic Society

Continuano le mie piccole soddisfazioni personali per la realizzazione di "Febrero". Penso che il regalo più grande che ho ricevuto in quest'ultimo periodo (a parte un favore che forse mi farà [Nome In Codice]Dark Side Of The Moon [/Nome In Codice]) sia stata ricevere il sabato sera, prima di uscire, la versione di [Nome In Codice]Obscured by clouds [/Nome In Codice] di Valentine Disco Night. Cioè. Pensate che emozione. A parte l'arrangiamento (io adoro tutte le produzioni di "Obscured", che è immeritatamente non conosciuto alle masse) sentire una canzone pensata e scritta da me in Inglese pronunciata in un perfettissimo accento originale albionico mi ha lasciato per tutta la serata un sorriso a 24 carati!

Domenica è venuto Dendrix a registare le chitarre per "The Smiths And The Cure". Molto molto soddisfatto. Non vedo l'ora che arrivi anche la registrazione della batteria per montare il tutto.

Nessun commento: