mercoledì, aprile 29

Vilket Flum Micke Blom

"Dichiaro le feste universitarie ufficialmente morte" - Mic Starr

Vai cosi'! Sempre meno sonno. Sempre meno tempo. Stringatissimi quindi.

Ecco le prime foto / immagini dei gruppi che si sono esibiti ieri al minifestival a Gambettola: Stones of Venice (Italia) / Aidan Smith (Inghilterra) / Ghost Bees (Canada)

Il circolo si chiamava, teresessanta, vero?

Sono riuscito a uppare i filmati di Sassi e Fabbri, ma per le Api dovrete attendere domorrow.

Questa sera prove con i Tiny. Non so se lo avete saputo (tipo che solo gia' a distanza di un cambio di pub, alla sola ipotesi, una mera ipotesi si era gia' trasformato nell'evento della desolante estate forlivese), ma abbiamo una data di uscita: il 26 Giugno. Uscita di cosa? Il second EP dei Tiny Tide: "The WIldHeart EP".

Perchè limitarsi ad un semplice DJSet a base di Smith e Cure? Ci siamo fatti prendere la mano e la festa (please subscribe here) è diventata grigliata + showcase (dove i Tiny presenteranno l'ep nella sua veste live) + AirPop DJSet (che ringraziamo per la cortesia e la collaborazione).

Spero sia veramente una bella festa, tipo quando Paul faceva irruzione ai compleanni di Mick Jagger e gli rovinava il morale mettendo su' l'inedita "Hey Jude".

Questa sera prove bagnate con i Tiny (era il compleanno di Manuel, fategli gli auguri!). Sapete gia' che scaletta stiamo provando. O meglio... non lo sapete, dato che l'EP deve ancora uscire :D

Stones of Venice Live Clip

Aidan Smith Live Pt.1 | Aidan Smith Live Pt.2
Aidan Smith Live Pt.3 | Aidan Smith Live Pt.4 |

I momenti esplosivi del set di Aidan sono stati
1) Le luci che si accendevano da sole nella stanza al brano in cui si dovevano accendere le luci da sole nella stanza (fantasmi delle api?)
2) La tastiera che funzionava a gettoni
3) Quando Aidan ha eseguito dall'inizio alla fine in Italiano "C'era una casa molto carina in via dei matti numero zero..."
4) La sigla di Cheers
5) Il brano composto il giorno prima all'insaputa del percussionista vichingo sui "manutentori" ("You break it / I fix it /Manutentore")

Come direbbero al "Bar Margherita", nel loro piccolo dei geni.

2 commenti:

AIRPOP ha detto...

Ottimo! Però il mitico pezzo di cui al punto 5) era sul "manutentòre"!
W i Tiny-Hype!
Cheers,
Robbie

20nd ha detto...

Cazzo! E' vero! Correggo :D