martedì, maggio 12

Always on the run



Il che vuol dire che non ho avuto (e non ho) abbastanza tempo per aggiornarvi sulle ultime cose. Che meritavano!

Venerdì sono crollato nel letto, mancando clamorosamente sia l'aperitivo di Airpop al Diago che Juliette che metteva su musica all'Officina.

Sabato è stata una corsa infinita tra acquisti, lezioni e jogging al mare.

Del concerto dei New Decade e Parker Lewis potete leggere, o per lo meno guardare, qui.
Bizzarro che a Cesena dopo il concerto al Lego non ci fosse veramente nulla da fare (per la cronaca: era chiuso anche lo Zampanò! I Savelli erano già attivi, ma invasi dai vecchi, sembra).

Sono riuscito ad intervistare uno dei miei eroi musicali del momento (YEAH!) proprio qui.

Ieri bella giornata - il sole mi gasa - e studio di registrazione per fare la voce di "The Psychopath At The Club", "Kitty Jesus" e "Valentine Disco Night" ("Mask Me Mask Me Mask Me" l'ho lasciata indietro perchè arrivato allo studio, in collina e a 30m di macchina, mi sono accorto di avere cannato l'esportazione della traccia).

Questo è quanto per ora. Questa sera prove con i Tiny :)

Nel frattempo tante idee che mi frullano per la mente e poco tempo per realizzarle tutte.



Dimenticavo!




J J AMBRAMS "STAR TREK"! Dentro ci ha buttato di tutto, nella gioia "Facebookiana" di reincontrare i vecchi compagni delle avventure galattiche di sempre in una veste filmica e grafica finalmente decente! Le reazioni delle coppie presenti alla proiezione, con le ragazze costrette quasi a forza ad accompagnare le rispettive controparti geek, sembravano alle prese con orgasmici rituali di accoppiamento Klingon, con soffusi "E' stato bellissimo", "Perchè non mi avevi detto che era così fantastico".

Straordinario come quelli della produzione siano riusciti a prendere nel mucchio persone che normalmente guarderebbero solo "Fast & Furious", non scontentare i fan della serie, seminare citazioni da Lost, Cloverfield, Guerre Stellari, Heroes, mettere insieme un casting perfetto, avere la grande guest star che potesse dare continuità in una trama coerente, su una storia assolutamente inutile e inconcludente. Il film finisce con l'inizio della serie. Vista in quest'ottica, vista la portata del risultato finale, non sarebbe male augurarsi, più che il ritorno negli schermi, che Star Trek diventi the new Star Wars.

Nessun commento: