martedì, luglio 7

Out of Service


I Sell&BeBastian hanno tessuto indubbiamente molte vittime. In numero pari a quanti sono stati redenti dal Grunge e l'AcidJazz. La lista continua ad allungarsi a dismiusura in un infinito papierre, sino ai giorni nostri and maybe more. Tra i militi meno noti più recenti i Brasiliani (stavo per scrivere Svedesi! Rendetevi conto della malattia!) "Postal Blue".

Assolutamente adorabili, non solo nelle ballad come "Laughing and Crying" ma anche nel groove tentennato ma potenzialmente shibuyissimo di "You Should Keep It To Yourself". Con l'album "International Breeze" e una catervata di EP e apparizioni in altrettante smisurate compilation, la band brazileira è guidata nelle sue ballad dalla tenue voce di Adriano Ribeiro, che riuscirebbe a rendere mansueto anche un cane idrofobo impazzito. Da poco gira sul sito la nuova demo "For you", che non aggiunge nulla di nuovo alla band, ma ci regala vibrazioni spensierate perfettamente sovrapponibili ai nostri attimi di dolce siesta estiva.

Questa band potrebbe essere ancora più generosa e, con un piccolo sforzo, regalarci un po' più di versatilità. Ma possiamo aspettare l'inverno... Per ora Stuart Murdoch può dormire tranquillo...


Nessun commento: