domenica, agosto 16

Plain Little Game


Ok. Su questi canali è da un po' che non ci sentiamo. E' che siamo (sono) in ferie, e tra i tanti propositi che mi sono prefissato e non ho mantenuto ho voluto almeno rispettare quello di dedicarmi soprattutto a sole, ronfate e progetti musicali. Rompo il "Radio Silence" (e anche qualcos'altro) per presentarvi proprio uno di questi lavori, nella fattispecie una delle tante collaborazioni che sto potando avanti recentemente.

Si tradda dell'uscita di un EP di una gggiuovane (ma talentuosa!) artista americana chiamata Marilyn Roxie, una piccola Brian Eno statiunitense, con passione spropositata per tastiere vintage e musica elettronica. L'ep è il primo di una serie di lavori collaborativi ricollegati al ching e gli elementi della natura. Si chiama "Earth" e presto sarà seguito da "Water".

Potete scaricarlo gratuitamente qui

Nel primo Ep - "Earth" - trovate una canzone chiamata "Plain Little Game". E' scritta e cantata da un certo Mark Zonda. Magari vi piace (E' molto languida e David Sylviana). Dateci un'occhiata e lanciatemi un po' di feedback (per non dire peggio).

Torno in immersione. Buona estate :)

Nessun commento: