lunedì, novembre 9

In Ritardo




Ciao a tutti belli e brutti. Scrivo due righe così per dimostrare che non sono morto. In realtà non ci manca molto, visto il tracollo fisico strutturale che ho avuto ieri pomeriggio barra ieri notte. Ma ora sono ancora in piedi e con tonnellate di episodi di serie televisive con cui mettermi in pari, soprattutto grazie a Paso, che mi sa tanto che mi ha attaccato una nuova malattia :)



Andate a vedere, se siete ancora in tempo, questo meraviglioso film, che è stato in grado di aprirmi il cuore come non succedeva da parecchio (tra l'altro e' anche indissimo!).

Sabato una bella uscita con la ballotta. Mi sono veramente divertito al concertodi Jay il Ritardato. Potete leggere qualcosa con il vocabolario sotto qui. Ero in formissima! (si vedeva?) Talmente in forma che ho lasciato il cellulare nella macchina di Demetrio! :D

Tra le altre cose i miei amici ferraresi, che non ho conosciuto perchè uno di loro aveva cambiato taglio di capelli e non assomigliava più a avid Hasselhoff, Compagnoni, che sembrava diventato più giovane di Pullo, che a sua volta
mi manda metamessaggi crittografati sul cellulare a prova di Codice Da Vinci, Stefano il Pony Spaziale, che dice che con l'ultimo album i Flaming Lips ci hanno perso, e con ci hanno perso intende noi fan, Seek che fa un'entrata spettacolare dopo la transpadana Ravenna-Bologna nasando un'inaspettata inversione dei poli che ha portato il Bronson ad essere mitteleeuropeo e il Covo provinciale, Beko che evaporava sigarette al coperto (nel senso che aveva la berretta di lana e il piumino nella sala) mentre io Robbie e Ale gli palesavamo che non poteva fare parte del Team Degli Occhiali Geek, Paso e l'Ele che si sorbiscono le nostre fantateorie sul perchè la gente allegra non è figa e mi attaccano - come stavo dicendo - nuove malattie catodiche.



In merito... cerco di mettermi subito in pari. Il concerto? Alcuni hanno detto che sono stati un po' ripetitivi e vedere i Beatles suonare sul tetto della EMI Corp era stato più emozionante, ma io concordo anche con chi ha fatto notare che 40 minuti così tirati e coinvolgenti averebbero fatto divertire anche chi non è appassionato del genere. Quanto di meglio in giro in mancanza dei Ramones.

PS PER PULLO: il nuovo blog è questo :D


7 commenti:

pullo ha detto...

Grande zonda!!! Ci vediamo venerdi al covo. Prima fila!

Ste ha detto...

Beh, posso solo aggiungere, visto che quelle parole son state le ultime di un discorso più cosmico (parlando di Wayne Coyne ci sta sempre bene sta parola ma poi non fa molto rima con embryonico) che ora sia più attratto dalla loro estetica/arte piuttosto che dalla loro musica e dalle loro leggi universali..
E' un album embryonico da accarezzare..una jam in sala prove (e x fortuna che tra quelle mura c'e' dave friedman), una delle evoluzioni della teoria del caos, la fine dell'era warner bros..
In attesa di capire come mai il mio stereo non legge più nè dvd nè cd, accarezzo in salotto la copertina del cd come se fosse un gatto..
Jay Reatard=Daniel Johnston+Ramones=Wow!

20nd ha detto...

@Pullo: Eh. Sono a suonare con i Tiny alla vigna...

@Ste: Remember to be cosmically conscious... Hai detto che faceva cagare e non ti prendevano per il culo, ma che c'era un gran basso, che aveva un senso, pochi pallet! :D

Una jam in sala prove... di fronte a 2001: A SPACE ODISSEY :) (oh... alcune scene tornano...)

EMBRYONIC = TRIBOLONIC = AIUTO SCOTTY CI SIAMO PERSI?

Ste ha detto...

Certo..confermo..la mia e' stata un'aggiunta da intenditori frustrati

20nd ha detto...

Il lavoro (se inciso meglio) sarebbe stato molto lodevole da band come i Pink Froid. E' che tutti ci aspettiamo la nuova 'Scimi :)

Ste ha detto...

Mi sembra molto interessante il progetto di rifare dark side..
ma da loro non mi aspetto proprio una niù scimi..piuttosto una niù Frogs (che ora e' "I can be a frog"?)!
come si legge da molte parti ormai non devono dimostrare più nulla o forse lo devono dimostrare ad un nuovo pubblico più propenso a sonorità MGMT/Animal Collective e meno psych anni'90 ma essendo questi gruppi nati proprio dalle loro sonorità e dal loro approccio creativo si sta creando un paradosso spaziotemporale ala 'Back to the future'..

20nd ha detto...

Bella Frogs! Sono stato cosi' pazzo da metterla su' una volta all'Hana Bi :D (era il brano in cui gettavo le rane, quando Wayne cantava "Fogs will fall from the sky" o roba del genere)