mercoledì, dicembre 9

Silver Stars




E' stato divertente suonare al Giodì (Gran bel posto, suggestivo, palco bello grande, si presta molto ai concerti) con i Tiny. Orario desueto. Ultimamente ci capitano solo cose sgaffe. Così dopo il binomio Zonda/Leffe a mezzanotte i Tiny Tide al completo si sono teletrasportati in zona ape(ritivo).

La cosa che mi ha fatto più piacere? Suonare davanti a tanti amici! Questa volta eravamo quasi al completo, compreso i vecchi membri della prima formazione dei Tiny che facevano il tifo, cantavano le canzoni vecchie (Porlock, che è ancora presente nelle realizzazioni in studio per Febrero mi ha rimproverato per non avere detto "oooooh! Catchy!") e si entusiasmavano per le nuove ("Silver Star" e "Top", nonostante la mia versione solistacustica fosse stata un po' troppo nervosa e affrettata).

Particolarmente bene per "Needful Things" (mentre mi sono mangiato una parte di Ronta e Mic non partiva con "Go Ego Go") ed assolutamente esplosiva "Valentine Disco Night", che mi sembra sia la prima volta che proponiamo dal vivo. Almeno così bene!

L'altra cosa entusiasmante è stato vedere tra il pubblico... proprietari di altri locali in cui avevamo suonato! Accumulata un'ora di ritardo sull'inizio del concerto (fenomenale Mic che, una volta che c'eravamo finalmente tutti, se ne è andato a fumarsi tranquillamente una siga!) abbiamo dovuto tagliare su una scaletta chilometrica.

"Ragazzi, abbiamo tempo solo per un'altra canzone, facciamo February o Mask Me?"

Non ci crederete. February, il glorioso cavallo di battaglia... e' stato buttato giu' di peso con facilità dalla torre! Citando Porlock: "Mask Me Mask Me Mask Me" è il nuovo brano definitivo :)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata. Ci avete gasato di brutto :)





2 commenti:

Porlock ha detto...

grande performance ! Mask me spacca ! ... bisogna fare delle magliette con scritto uhhhh Catchy !
XD

20nd ha detto...

Grazie :)