giovedì, settembre 29

Jubilee

Prima di venire a lavoro XXX mi ha detto, abbastanza sommessamente (oh, con tutto il tempo che c'è queste cose capitano sempre 3 SECONDI prima di andare a lavoro! E' incredibile!) che YYY potrebbe diventare ZZZ. Ma che triste. Sono di quelle cose che ti fanno pensare... ma perchè cazzo sto sprecando la mia vita qui e non apro un'agenzia investigativa in California?

Tipi... lo state ascoltando il nuovo album (nuovo... nuovo mica tanto...) dei Tears for Fears? (No. Non e' quello con "Shout". Grazie x aver partecipato). Questa volta hanno fatto le cose in grande... e al posto del singolo addirittura tutto l'album e' molto bello (non ho trovato un aggettivo migliore, uccidetemi). Cori e arrangiamenti curati all'inverosimile, melodie accattivanti... di quelle che ti rubano il cuore e te lo portano lontano... poi in generale molto Beatlesiano.... Bravi!

Altra cosa buffa... avete notato che gli album dei Tears escono sempre in semiconcomitanza con quelli di Kate Bush? Che tempi lunghi... andranno a fare pipì insieme?

Chiudendo a sporposito e sufficientemente a vanvera... domani chi viene a vedere con me Vita da Strega? Cosi' confrontiamo se dalle riprese alla comparsata dalla DeFelipa Nichole e' ingrassata ancora :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai sentiti i tears for fears °°; come sono ignorante....

Ti saluto che domani come sai vado giu in quel di Terni!
Passa un buon UIC end e sopravvivi, mi raccomando! Al ritorno ti spedisco i cd :D

A lunedì!

20nd ha detto...

Non sei ignorante. Sei giovane. Beata te! Salutami Eleonora :D I will survive!
Attendo con asma i CD :)