venerdì, settembre 30

Meltdown

Mi devi 200 Euro Morrigan! Ieri sera dovevo studiare ALMENO UN PO' chitarra... o, che so, potevo iniziare sul mio nuovo album Sinth-Drone (Che non e' il titolo... sembra sia uno specifico genere musicale).... invece TU mi hai condotto verso la strada della perdizione facendomi scaricare MSN!!! BASTARDAAAA! Una serata mi e' volata via! (Scaricarlo da una 56k a consumo una follia... ci ho messo + di 1 ora!). Vabbeh. Mi devi una bevuta :)

(Oh... cambia quella foto... e' orribile! XP)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sn xxx e grazie per essere passato dal mio yyy e avermi detto zzz...
dai t prendevo in giro..comunque blog interessanteeeeeee..
buondi..

20nd ha detto...

Ma grazie a te :)

Anonimo ha detto...

EHUAHAUAHUAHAU! E va bene, ti paghero' da bere! Pero devi ringraziarti per averti mostrato la Sacra Via di MSN!

PS: LA FOTO è STUPENDAAAA COME OSIII! ERETICO! XDDD

PS 2: Parto fra poco, sopravvivi questo weekend e poi lunedì di resoconti uahauh! Ciaociao :D