sabato, ottobre 22

22.25 Psychosis

Pomeriggio passato in totale polleggio, fra incursione alla Coop per approviggionami di supporti digitali e affettati multimediali, una bella dormitina, una capatina in Totonneria, dove ho incontrato Lorenz e quelli che dovrebbero essere i consueti esercizi di canto e chitarra. Ora mi ritrovo, per farvi compagnia, con 5 stupidissime linee di febbre che mi hanno fatto sentire sufficientemente in colpa da rimandare ancora l'uscita in discoteca con Boch (per me Boch e' in corso la "maledizione della pista nera").

Vabbe'. Popolo della notte. Vivete una buona serata anche per me :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Awww.
Popolo della notte? Vuoi dire i vampiri...? XD

Anonimo ha detto...

ti ho mandato una mail. tante volte avessi sbagliato di scrivere il tuo indirizzo.

20nd ha detto...

z Hika: No. Voglio dire Succubi. Che palle. Oggi era una gioranta perfetta x andare a Riccione... ma non ho voluto rischiare di dare linfa vitale al principio di influenza... venite a casa mia a vedere un film?

X Fede: La mail e' arrivata benissimo eccome :D

G.R.A.Z.I.E.

Anonimo ha detto...

Ah...i pomeriggi di polleggio...come farei a vivere senza!
Certo, me lo posso anche creare il tempo, ma prima dovrei consultare la mia Bibbia sulla Relatività.

P.S. Pensavo di essere l'unica ad usare la parola "polleggiare".

20nd ha detto...

Vai in polleggio. Tranquilla :)