venerdì, ottobre 7

Baby I Love You

Ci risiamo. Sono caduto come una peracotta anche questa volta. Che sfigato :(

Questa sera a lavoro mi e' toccato anche fare da Babysitter... scaricando giochi freeware on-line x intrattenere il "giovane ospite" mentre il Boss era in riunione... In compenso, tornando a casa, davanti alla Coop (quella originale) ho visto una ragazzina brandire una di quelle megaspadone di Final Fantasy in cartapesta addosso ad un suo amico. Che meraviglia! Certe scene mi aspettavo di vederle solo a novembre a Lucca :)

Sfogo personale. Odio le persone troppo insistenti barra appiccicose e chi cerca sempre un modo per approfittarsene incondizionatamente... come i terroni (passatemi il termine affettivo, mi considero "Terrone", o per lo meno "Guido" io stesso) che non riescono a dormire la notte se non sono riusciti almeno a scucirti un caffe'. Chiuso tag sfogo. Oh! Come il Rebirthing. Ora sono una persona nuova. :)

Oh tipi. Domani al Velvet? So che non e' il massimo della discoteca... ma suonano i TURIN BRAKES!!!

Nessun commento: