sabato, ottobre 8

A very cellular post

Ma e' vero che ci sono i pesci oggi a Forlì?

La mia ricerca per le corde Cocco 010/046 è stata infruttuosa. Dovrò andare a ravanare su Internetto....

Con l'inverno è tornato tempo di Cappuccino. Mi ero scordato che quello del Capolinea supplisse un pasto completo! Mi sa che rimarrò sul mio caffè macchiato standard. Anche perchè oggi - che palle - una persona che non mi vedeva da un po' mi ha detto che SONO IN GRASSATO!. Che cazzo! Però ha anche detto che sono più figo.... E pensando che Zio Tom era molto più cool quando sembrava l'Orso Pozzy mi sento di darle Riccione :)

(oggi sono molto modesto)

Per essere niente di nota da segnalare... a parte un piccolo festino improvvisato a base di torta al pan di spagna (dicevamo dei chili ritrovati?) e orde di vecchiette assatanate che snocciolavano gratta-e-perdi alla ricevitoria come se fossero possedute da qualche spirito demoniaco :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso è materialmente impossibile. Ci sono chilometri e chilometri di distanza in mezzo. .___. E poi preferisco non fare cose avventate. u.ù

BTW: ma meglio Bia <3 di Capitan Futuro! Mi sono fatta certe risate leggendo le citazioni!!

20nd ha detto...

Dai dai Hika! Osa! C'e' Interflora! Le cose avventate sono quelle migliori per scrollarsi i dubbi e i rimorsi di dosso :)