lunedì, ottobre 10

Behind fake guitars

Allora. Il mio supermaestro mi aveva chiesto di fare un esercizio. Una composizione ritmica di chitarra sfruttando gli accordi dei giri di La, Mi e Si. Non so se vada bene. Sicuramente e' suonato da schifo (dopo aver composto il brano in 2 riprese ho tentato di inciderlo 3 volte... poi me ne sono andato in fumetteria... dato che poi chiudeva...). Il risultato, suonato malissimo, e' comunque questo.

Fra l'altro si sentono ancora quei bruttissmi rumori di fondo... tipo brusii... Sapete dirmi xche'?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me mmmmme piace! (notare l'accento centroitalico)


Io attendo ancora qualche cover di Gackt....tipo ......

*sculettando* VANILLA!

20nd ha detto...

Ancora io = abbastanza incapace.
Cmq ringrazio x il sostegno e metto una cover italiana di Vanilla in cantiere. Ovviamente poi la faccio cantare a Cola :P