lunedì, ottobre 10

Ombre e Rose

Questa la dedico a Hika, ai suoi dilemmi e fiori mai spediti...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhh. Grazie per la dedica, ma non posso sentire la canzone. Il computer, nella sua clamorosa limitatezza, non riesce a leggerla. T.T E' vecchio, forse con i soldi che il nostro caro governo mi ha donato per i miei sedici anni, posso mandarlo in pensione. Forse.

Gli occhiali non mi dispiacciono: capita spesso che mi piacciano ragazzi con gli occhiali. Ma ho paura che mi facciano venire la gobba al naso, e tra i due preferisco levare gli occhiali.

Sì, moi hai i capelli, me li sto crescendo lunghissimi da fare schifo e ne sono orgogliosa. :-P
Ahhh, dopo tutto questo tempo in cui non mi sfioravano nemmeno le spalle ;__; *commoss commoss*

20nd ha detto...

Ma che gobba! Io li porto da quando avevo la tua eta'... gobba zero.... :P

Sono gelosissimo x i tuoi capelli. Mi fai un trapianto?

(cmq dietro anche a me fra un po' arrivano alle spalle XPPP)

Anonimo ha detto...

*lancia la sua parrucca viola e scompare cantando vanilla*