martedì, ottobre 25

Che schifo

La mafia esiste:

""Il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti , annuncia iriconoscimenti per il Premio Itlaiano per la Musica Indipendente chesi terrà sabato 26 novembre: "Ballate per piccole iene" degli Afterhours, è risultato infatti come miglior disco indipendentedell'anno.Il premio, risultato di una votazione effettuata da i giornalisti disettore, giunge a coronamento del successo ottenuto dal disco degliAfterhours, che negli ultimi sei mesi ha scalato la classifica delleproduzioni indipendenti e adesso occupa la prima posizione."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La mafia non esiste , e adesso cancella questo post !

Ps. ti saluta tua moglie ;)

20nd ha detto...

Mia mollie? Lo Zombie? Cos'e' la Mafia? Un fumetto?

Anonimo ha detto...

che cazzo di commento?

20nd ha detto...

"Come non posso segnalarvi questo link . Troverete tante belle foto di Napoli Grazie a horsehead"

Anonimo ha detto...

Mafia?
E' vero, magari la mafi a esisterà pure ma... Che mi dici dell'invidia? Pure quella esiste, eh?
Ho sentito certe tue cose e non sono male. Potremmo parlarne, se ti va. Certo, magari potresti scrivere le note in italiano, che ne dici?

Un abbraccio... E pensa a quello che scrivi.
M.A.

20nd ha detto...

Allora. Premesso che la musica che fanno gli Afetrhours non mi piace (parlo in generale perche' il messaggio mi sa un po' di neanche troppo velata presa peri culo), non discuto il loro incredibile successo commerciale und capacita' tecnica (entrambe doti di cui sono sprovvisto).

Invidia non ne ho, dico solo che ormai gli Afterhours mi sembrano poco rappresentativi del panorama Indie. Perche' a questo punto allora non far vincere direttamente "Le Vibrazioni"?

Mi sarei aspettato vincesse un album come "Canzoni allo Specchio" dei Perturbati, o i capolavori targati 2004/2005 di "Yuppie Flu" e "A Toys Orchestra" (anche se il mio sogno sarebbe stato un riconoscimento per gli Artemoltobuffa.. .che in effetti si devono fare ancora le ossa)

"Le note" non le scrivo. Mi e' ostico scrivere e leggere musica.

Ma per i testi in Italiano ci sto lavorando :)

Io non penso mai a quello che faccio. Spacco la bottiglia e poi piango sul latte versato. E' il bello della filosofia be-bop! :D

20nd ha detto...

Lancio la palla a Gigi :)

Raga... se lo fate davvero avete un fegato grande come il vostro cuore :)

http://perturbazione.splinder.com/post/6127569