martedì, ottobre 25

Ma parliamo di cose serie...

Kamisama.. ho un mal di testa ATROCE.

Direi che ormai, per chi segue Desperate Housewives, abbiamo elementi sufficienti per farci un po' di viaggi mentali. Domanda numero uno: perche' si vuole nascondere il fatto che la bambina che si pensava uccisa dal bambino con gli occhiali sia ancora viva? Due: che interesse ha l'anziano a proteggere Delfino? Tre: La cicciona con la parrucca a caschetto nera è in realta' anche la sorella di Katy Bates?

Rispondete numerosi.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

DUNQUE:1. la "bambina" è il quattr'occhi!! si chiamava dana da piccolo. è cm andrea, un nome che si può dare a femmine, maschi e cammelli. 2. l'anziano protegge delfino xchè d. è sulle tracce dell'assassino della sua compagna aka la figlia del nonnetto. qst'ultima casualmente è anche la madre di dana/quattr'occhi: aveva affidato il figlio ad un infermiera - mary alice/la narratrice/la suicida/la madre di zach "4occhi" young- che lavorava nella clinica in cui si stava disintossicando. i genitori adottivi nel tentativo di proteggere zach/dana (credendo la madre sia ancora una tossica) uccidono la madre qndo qst'ultima viene a reclamare il pargolo. 3. si è ufficialmente la sorella della grande katy b.

20nd ha detto...

Dana! E' vero! Pero' l'ipotesi mi sembra inverosimile...

Ma la figlia del nonnetto e' la madre di Anrea? Ah. Ok. Mi hai gia' risposto :)

Non torna una cosa nel tuo ragionamento. Perche' la madre si sarebbe uccisa dopo aver letto il biglietto?

Anonimo ha detto...

> Perche' la madre si sarebbe uccisa dopo aver letto il biglietto?

perchè qualcuno (presumibilmente chi ha scritto il biglietto) sa che lei (la suicida) e il marito - i genitori 'adottivi' - hanno ammazzato la madre di dana e zac. il senso di colpa ha fatto il resto.

20nd ha detto...

A questo punto rimane solo un'enigma. Tu sei l'autore della storia o la moglie di Delfino?

Anonimo ha detto...

io sono quello del secondo commento anonimo, ed ho dedotto cose in base al primo commentatore.
il signore che ha scritto il primo commento, secondo me, ha potenti mezzi ed già visto tutta la prima serie.. magari ha cominciato già la seconda. ;)

20nd ha detto...

Mi sento come Bonolis sulla via di Damasco...

Anonimo ha detto...

eheheeh grazie per il signore ma sn ancora in lista d'attesa x il cambio di sesso. il biglietto è stato inviato da...ditemi se lo volete sapere. la seconda serie è gia nel mio database. ditemi todo sarò la vostra palla di vetro.

20nd ha detto...

Kate (Posso chiamarti Kate? Tanto ho capito che sei la sorella della parruccona), o ORACOLO... ti chiedo solo una cosa.

Con gli elementi a nostra disposizione fino ad ora, saremmo in grado di arrivarci?

Ah!. Un'altra cosa... mi passi le puntate? :P

Anonimo ha detto...

allora si ci dovreste arrivare...donna...acida...ficcanaso... se proprio mi devi chiamare kate allora kate bush thanks!!

20nd ha detto...

Mitica Kate Bush... Che ne pensi di "King of the mountain"? Visto il video?

Pero' se ti chiamassi Kate andrei in conflitto di interessi con un'altra Caternia...

"Tigre" puo' andare?

Anonimo ha detto...

sono l'altro anonimo, che da ora chiameremo per convenzione: poppie.
kate bush, la curiosità è tanta ed ho un idea su chi ha scritto quel biglietto. (donna, acida ma soprattutto ficcanaso.. credo di aver capito).
io però non voglio sapere altro perchè se no non mi godo la serie. devo resistere! :D

Anonimo ha detto...

kate è kate anche se si mettesse a cantare filastrocche la amerei cmq. visto il video, bello cm lei. chiamami l'innominata a qsto punto.

20nd ha detto...

Se e' chi penso io e' scontatissimo. Per un vero colpo di scena dovrebbe essere la cameriera cinese della Signora Ramirez, Suarez, Comesichiamez.

Pero' io penso che, stanto come stanno le cose, non lo sapremo mai. Se non la serie finice.

20nd ha detto...

Io mi sono innamorato di Kate nel 1992. Musicalmente. La prima cosa che ho ascoltato e' stato l'album "The Sensual World". Il primo lato e' fantastico.

Lavoro, giudicando a posteriori, molto avulso dal resto della sua opera.

Era febbraio. Nebbia fittissima. Indovinate qual'e' stato il secondo brano che ho sentito sulla Panda di Pandolfini mentre aspettavo che tornasse da sua Zia?
Esatto!

Anche Pando l'aveva conosciuta per caso. La ragazza di un suo amico ne era invasata, e il morbo si era propagato.

Il vero primo album che me l'ha fatta passare da "carina questa roba" al livello "E' un genio, ora sei la mia cantante preferita" e' stato "Hounds of Love", tutt'ora il mio albume preferito.

Ma quando ho visto il video di "Rubberband Girl".... 'azzo... li' mi sono proprio innamorato perso!

Bello il video di "King of the mountain"... con tutte quelle citazioni popolar-cinemantografico-letterarie. Non avrei mai pensato ad Elviz. Il video mi ha fatto rivalutare una canzone che, dopo tanta attesa, mi aveva completamente deluso. Pensavo di non comprare nellpure l'album. Ora ci sto ripensando :)

Pero' un po' di appeal - oh... l'adipe... l'eta'.... - l'ha perso.

In un forum qualcuno malignava addirittura che gli spezzoni dove si vede il suo faccione fossero immagini di repertorio...

Mah...

Anonimo ha detto...

allora passo e chiudo vi lascio ai misteri di wysteria lane. buon proseguimento di serie.

20nd ha detto...

Pero' ogni tanto torna a far visita ai miseri misteri di questo blog ;)

Anonimo ha detto...

guarda + di un blog mi sembra una chat. cmq farò ritorno, giusto x darvi qlche indizio sul proseguimento della serie,chiedete è vi sarà narrato. hasta luego.