venerdì, ottobre 21

Clouds up

Questa canzone è in assoluto una delle mie preferite. Mi ricorda gli ultimi, bellissimi (per me) giorni con Silvia. Era cupo come fuori adesso. Quella canzone, in particolare, mi riporta a Rimini. Il mare d'inverno, strade sbagliate, tanta sicurezza e amore nel cuore. Gli ultimi nuovi orizzonti esplorati assime.

Ora tutto questo vive solo nei miei sogni. Bellissimi i miei sogni.

"You’re so far away and so long ago /
But my dream goes on forever.
And how much I loved you, you’ll never know /
’til you join me within my dream"

Ve la regalo per questo weekend. Fatene buon uso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I'll never join you, neither in your dreams, nor in your real life. The game is over... and you have no more coins.
Forget everything about me. FOREVER.

---Errore#1---(do you think you made no mistakes until you met me? You're kinda self-assured!)