martedì, ottobre 11

Doin' a crime

Scusate. Interrompiamo le notizie per darvi un grave annuncio. Hanno appena bombardato il Villaggio dei Puffi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Leggermente inquietata...

(bello il tuo blog!)

Airine

20nd ha detto...

Grazie :)

(sono sempre molto felice quando qualche nuovo visitatore lascia un'impronta sul mio blog :) )

Anonimo ha detto...

MA ERA ORA! SCUSA!
Io quei cosetti blu non li ho MAI sofferti; non ho MAI capito perchè Puffetta dovesse essere l'unica donna, perchè il Grande Puffo non morisse mai ed ogni coso di quelli avesse una personalità limitata ad un solo aggettivo-- metti Vanitoso. Cosa fa più che guardarsi allo specchio??
Altro che spot!
Facciamo 'The End of Puffolandia', che duri tipo tre ore, e ci mostri - una per una - la morte lenta ed atroce di quelle creature inquietanti.

20nd ha detto...

Io ci ero affezionato. Quando ero piccolo io, nei mitttici anni 80, ognuno aveva il suo esercito di Puffi, ed era un grande strumento di aggregazione (Ovvio che un bambino non sarebbe nemmeno conscio di che cazzo e' uno "strumento di aggregazione").

Ci giocavamo in giardino, che era quanto di piu' simile al loro "abitat naturale" :)

I bambini + ricchi avevano anche la casa "a fungo", che piazzate sull'erba facevano la loro puffa figura.

Cmq anch'io non ho quasi mai sofferto il cartone, soprattuto + in la' con gli anni. Mi piaceva xo' collezionarli.

I Puffi non sono maschi. Sono asessuati. Puffetta e' stata creata da Gargamella per adescare GP e farlo cadere in tranello, ma e' stata contagiata dalla loro stupida bonta', un po' come la Federazione Unita dei Pianeti riesce ad ammansire tutte le popolazione aliene ammorbandole con i suoi ideali di pace e ugualianza cosmica (Qui Donnie Darko docet :D )

Grande Puffo non muore mai perche' ha l'elisir di lunga vita. Ognuno dei Puffi ha una singola peronalità perchè hanno preso delle lauree di specializzazione, e essendoci problemi di impiego ognuno ha dovuto specializzarsi in qualcosa di specifico per il bene della comunita' puffa.

Vanitoso guarda gli altri allo specchio quando fanno le orge.


The End of Puffolandia sarebbe GRANDIOSO! Con Cristina che canta la sigla al posto di Megumi Hayashibara!!!

"Lo sai / nella città / c'è un puffo che more e un puffo che va/ Gargamella è già la/ lui lo brama e lo sa / che la fida birba sbranarli sa"

20nd ha detto...

Poi c'e' il "Flauto a sei Puffi" che e' un capolavoro a parte.

Fra gli episodi da salvare quello con il Puffo Nero che ammorbava gli altri, quello della creazione di Puffetta (Prima della Piastra) e quello dove Quattrocchi continua a chiedere a G.P. quanto manca all'arrivo :D