martedì, ottobre 11

Caught up in a struggle

C'era una volta a Neo-Tokyo
Questa sera questi prodi giovani (Io, Spike, Yamcha e Luca, che non e' Luca, è mio cugino, ma non mio cugino)
si troveranno in una localita segreta del Kyushu in una base non segnata sulle mappe a cenare cinese videoproiettando "The End of Evangelion". E scusatemi se è poco :)

Kamisama.... queste sono giornate pesantissime. Ieri mi sono mangiato un pezzo di Desperate Housewives per "installare" le codre Cocco 011 sulla mia Fender.... L'intervento è durato + del previsto... come quando Mark Greene si occupava di parti.... e non è finita... come tutte le cose riuscite a metà (io e Teo non siamo riusciti a capire se quelle corde sono da acustica o elettriche) oggi salterò la pausa pranzo x procedere alla "disinstallazione". Grazie Teo x la pazienza. Mi sento in debito. Come se non bastasse saltare la pausa pranzo (sono 2 notti che non riesco a dormire) appena tornato a casa dal lavoro mi aspetterà un'altra "esperienza dentistica" e, subito fantasticamente dopo, la suddetta proiezione. Zio Sgabanaza.... Però sono riuscito ad installare I-Tunes sul mio computer! Sembra che dalla rete non si fossero scaricati 2 mega! (2 mega x un programmma non sono poco...)

Vabbeh. Sostenetemi. Vedremo di sopravvivere :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ARGHHH VI ODIOOOO! Anche io voglio mangiare cinese guardando Evangelion ç___ç

20nd ha detto...

Vieni!

Anonimo ha detto...

Non posso, stasera ho un live, Hika canta e io suono il basso u.u

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAH notare il mio bellissimo nick nel commento di prima

20nd ha detto...

Meglio x te che non vieni. Serata partita malissimo. Mi sa che questa sera spacco la faccia a qualcuno e vengo ripudiato dai parenti in un colpo solo.

Se ti avessi invitato mi sarei sentito terribilmente mortificato e in colpa