mercoledì, ottobre 5

The groove sheet message A. Love Again

Mi ero sbagliato. Non era un fantasma. Era uno zombie, giunto dall'oltretomba per offrirmi un'altra possibilità . Diventare come lei.

Questa storia delle macchine da noi in Emilia-Romagna mi sta facendo sbroccare. Avete presente? Dal Lun al Ven dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Tutte le macchine pre-euro bloccate. Voglio dire... a parte che non c'e' nessunissima differenza fra una Yaris del 2001 e una del 2002 questa cosa, ora che i bilanci grazie alla finanziaria sono in mano alle regioni, mi sa molto di pretestuoso. Ora, per persone come me che non sono in grado di fare altrimenti perchè lavorano lontano da casa e in zone non coperte da mezzi pubblici, ci sarà gente costretta a lavorare aggratis un ora in più (non a tutti coprono gli straordinari) - aumento della produttività - e si avrà una nuova scusa per multare a mambassa o costringere gente che lavora a comprarsi macchine nuove o a spendere soldi per allestire degli impianti che le mettano in regola. Tu ne sai qualcosa di più Buccio?

Da ascoltare assolutamente ;)

Esperienza dentistica ieri. Non ho fatto niente di particolare. Ma mi ha comunque steso come una pera cotta

Scena Tarantiniana

Nessun commento: