martedì, ottobre 4

Spotless Mind

Sgt. Pollo e le sue pollastre...
Ciao a tutti. Questa foto la volevo mettere così. Perchè sono un grande fan di Pollo e mi piaceva :) E' dall'ultimo tour americano.

Desperate Houswives è stato mediamente carino ieri sera. Fino ad ora ha "tenuto botta", e mantenuto il grande standard qualitativo. Elfman, il compositore delle musiche è un genio... e questa notte (viva le cattive influenze della televisione) ho sognato di Flirtare con la nuova babysitter di Lynette Scavo (Ho scritto davverto "flirtare"? Mi devo essere sbagliato...)

Ieri mi sono scordato di fare gli auguri a Weppa (di cui la foto sotto). Auguri Weppa. Hai X1 anni. Dai, che sei quasi un uomo :P Che poi... coincidenzona, ieri era anche il compleanno di Hika (che ora ha finalmente l'età per cantare "Sweet little Xteen" :)

(Dai. L'anno prossimo sei pronta per "I saw her standing there" :)

Weppa il Dio Marino

Nessun commento: