mercoledì, ottobre 19

I've had it

Parma, stazione di Parma...
Ieri notte ho sognato che ero su un treno. Probabilmente con gente delle superiori. Solo che il treno andava... a pedali! All'interno delle carrozze erano montate delle specire di ciclettes, e per far pedalare le persone - tutti ragazzi - si erano inventati la scusa di una gara.

Scommetto che in Italia lo faranno pagare minimo 80 euro!! Purtroppo sono solo 4 DVD.... e non 8 come avevamo pronosticato con Spike (Quando abbiamo seguito il Live8 il nostro pensiero fisso è stato: "Appena esce in dvd è mio").

Il Dentist mi ha avvisato. Martedì mi farà male. Molto male!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

DOH! Dillo che ti stai facendo limare i canini a punta per fare il cosplay di Alucard! XD

20nd ha detto...

I canini sono la mia piu' spiccata parte vampiresca :)

Per Alucard non ho le fisique-du-role. Forse e' meglio se faccio Astro-Zonda :D

(O forse no... se mi vedono andare in giro in mutande...)