sabato, ottobre 15

The Payback

Cesena fra il lusco e il brusco... [Dialogo carpito in centro]

Semaforo rosso.

- Dai
- Ma dai no!
- Senti... ma ti sembra normale?
- Ho detto di no. Pero'... se proprio vuoi saperlo...
- Non vorrai mica parlarne qui davanti a tutti al semaforo?
- Vuoi andare in un pub?
- Ma.. .SONO PASSATI OTTO MESI!!! E ANCORA NON POSSIAMO FARLO?
- Se non ti va bene così sparisci SUBITO! ... e non farti piu' vedere.

Semaforo verde.

[Fine dialogo]

Cosi'... carpito come se forssi un angelo Wenderiano in bianco e nero che non ha proprio un cazzo da fare.... che poi è praticamente quello che ho fatto oggi: un cazzo.

Niente album x Tom, il minimo sindacale di esercizi di voce e chitarra, niente cd per corrispondenti. Vergognoso. Solo dormito / bagno / camminato tanto.

Pero' ci voleva.

X Piccolo: in genere alle 22.30 la gente, o almeno io, è sempre presa a fare altro... tipo dormire, guardare la tv in pantofole, ballare... cosa c'era?

x Hika: Hika... mi dispiace tanto... pensavo capissi che stavo scherzando, anche se quella risposta, anche se data per scherzo, mi dava fastidio. Ma poi saranno un po' cavoli tuoi. Io ho la mia vita. Scusa comunque. A volte penso di essere - sbagliandomi - l'unica persona di vetro col cuore di cristallo...

X Share: Avevi ragione. Dentro hanno cose incredibbbili...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigh, per la piccola, innocente, casta, giovane, scema Morrigan nemmeno un pensiero domenicale ç_________ç che tristess...


XD
Oh la prossima volta devi venire anche te a mangiare con noi :D (L'ho deciso io per te, non è una domanda ma un imperativo)

Anonimo ha detto...

A questo punto dispiace a me: sono una persona che scatta spesso sulla difensiva, mi spiace molto. Ma - almeno per me - questo è un grandissimo inconveniente per quanto riguarda la comunicazione... diciamo 'scritta'. Il poter interpretare in modo diverso ciò che ci viene detto/scritto.
Così, mi scuso tantissimissimo. u.ù *bows*

Comunque ho deciso di acquistare un talismano per fare un voto a Mana e tenere lontano Doraemon.
Scusa, ma la notte non ci dormo. Ho troppa paura. ;___;

20nd ha detto...

X Morri: Scuasa... ero troppo impegnato a tornare a casa da Rimini!!! ^^;
X il cibo ok! :)
(meglio cinese xo'...)

X Hika: Scusa... sono io ad avere un tipo di umorismo difficilmente interpretabile, criptico, e sicuramente ostico anche verbalmente. Xo' una volta entrati in sintonia ci si spatacca la faccia :) Se trovi Doraemon cerca di vincere le tue paure e catturarlo... che lo barattaimo con un Beagle (o Aibo)