sabato, novembre 5

Evolution

Le Cocorosie
Oggi vi fara' piacere sapere che, con tutta la miriade di impegni che ho, ho praticamente DORMITO. Mi spiace, ma avevo assolutamente bisogno di recuperare energie.

Ho scoperto l'identità segreta di XXX, che ha un lavoro normalissimo come impiegato, tipo il lavoro di copertura di Superman :)

Eccovi segnatalt un po' di concerti niteressanti che ho intenzione di andare a vedere:

Mercoledi' 9 Novembre: Goodmorningboy (Diagonàl - Forl)
Mercoledi' 16 Novembre: Marco Parente (Diagonal - Forl)
Venerdi' 19 Novembre: Cocorosie (Teatro il Piccolo - Forl)
Lundedi' 29 Novembre: Paula Frazer + Mootre brothers (Diagonal - Forl)

Questa sera... festa di compleanno di Piccolo :)

Lets roc

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon divertimento per la sera (e mi sa che già ci sei dentro)!
Io leggo leggo e traggo spunto...

Anonimo ha detto...

Concordo appieno con le selte concertistiche di Novembre.

20nd ha detto...

Ma non scordarti Go!5 e Baustelle ;)

(E non parliamo dei KaKaiser! :P )