domenica, novembre 6

Wake me up when November ends

Questa mattina mi sono alzato prestissimo. Spero di riuscire a guadagnare un po' del fancazzismo di ieri...
(Ho gia' visto un episodio di Carletto e uno speciale su Last Days intanto che facevo colazione. Asia Argento parla un inglese spettacolare!)

Ieri e' stata una serata abbastanza divertente. Certo, Piccolo si e' rifiutato di vestirsi da fatina glitter per scartare il proprio regalo, ma ci siamo divertiti comunque :)

Il second time l'abbiamo passato al Nero su Bianco. Incredibile come in quel posto ci vada sempre piu' gente, anche al sabato. Tutta bella gente poi.

Ieri mi sono scordato di raccontarvi "quella del caffè". Io e Matt, al Cineflash, avevamo ordinato 2 caffè (recentemente rovescio dei gran caffè nei locali pubblici). Per quel poco che c'era da sorseggiare, ci siamo messi a parlare del piu' e del meno. Beh. Come ormai sta capitando fin troppo sovente, fa il suo ingresso nella sala una ragazza che ricordava abbastanza Sarah Polley. Ovviamente ci siamo messi a sparare cazzate a non finire fino a quando abbiamo ritenuto opportuno andare a prendere i posti per la proiezione.

"Quanto ti devo per il caffe'?"
"Io non ho mica pagato..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per l'offerta della registrazione di DH ^^
curiosità: come sei finito sul mio blog?
à bientot
heloise
www.heloise.it/blog

20nd ha detto...

Ho fatto una ricerca sulle nuove tecnologie ;)