mercoledì, novembre 2

Il nuovo di Kate Bush

Che delusione :(

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Internet è piena di cose, sai Tarlo? Sinceramente mi sembra un disco ben prodotto seppure molto "omogeneo" (ripetitivo?)... forse non all'altezza del nome Suo ma... tutti nella vita possono avere cali creativi, l'importante è usare dei bei suoni e lei lo fa' ancora. Ode al suono pulilto!!!

Anonimo ha detto...

Je suis ancora viva (non fare caso se scrivo cose senza senso in francese: non lo conosco per niente, ma l'ossessione con Malice Mizer e M10M ha i suoi riscontri) <3

Mi sono fatta uno scorrimento veloce del tuo blog e, inutile dirlo, mi sono fermata alle tue recensioni su ciò che Morrigan ti ha fornito.
Come hai potuto...?? T.T The Prophet e Perish sono tra le mie canzoni preferite dei Moi dix Mois!!! Sono... ahhh. Comunque mi piace moltissimo anche Ange (ripensa alla performance live con tutti i ragazzuoli vicini vicini ;__;). Che ne pensi di Pessimiste? Vizard? Front et baiser? Gloire dans le silence??
Vedi di procurarti anche i loro singoli-- ci sono canzoni bellissime, anche se non so quanto ti potrebbero piacere.
Riguardo alla voce eri ironico o facevi sul serio?? Per me la voce di Juka è una delle migliori in assoluto *______* Mi piace da morire (vabbè, io poi con le voci ho una specie di feticismo).
Altra cosa: COS'HA CHE NON VA IL LOOK DEI M10M????!!!! O___O;; Sono bellissimi. Il loro look è fantastico. Loro sono fantastici (Kei un pochino meno, Morri mi permetta di dirlo u.ù). Sono i nostri cari SOGGETTONI <3 <3 <3 I froci sotto la doccia di cui io e lei discorriamo... Come si resta indifferenti davanti ai Moi dix Mois?

Last thingie: che bella storia vorresti conoscere più nei dettagli??? Explainati, pleaaase. O___O;

Anonimo ha detto...

Tra parentesi, Gackt ha tirato un brutto scherzo ai nostaligici 'mizeriani', con Diabolos. Ci avevo quasi sperato. Magari Mana se lo prende al posto di Juka che se n'è andato (tutti i vocalist alla fine sono bastardi dentro ;__;)? Eh? Eh?
...odio Gackt. T_____T

Anyhow, il punto a chi lo dai? A lui o Mana?

20nd ha detto...

Infatto ho pensato subito che ti sarebbe piaciuto molto Seek. Effettivamente, volendo, e' molto à-la-mode. Penso che piacera' anche a tutti i fan di Peter Gabriel.

Ma non hai fan di Kate Bush... soprattutto tutti quelli che hanno storto un po' il naso con "The Sensual World". Testi affrettati, voce - ma non ne ha una colpa - che ha subito un notevole calone, album assolutamente amoelodico e atonale.

Non e' un brutto album, ma certamente non accontenta i fan di Kate. Al primo ascolto non mi e' piaciuto.

20nd ha detto...

Hika! Sono contento che sei ancora viva! Viva la Hika! (hem...)

A casa studio melllio :)
Morri mi ha dato anche i singoli... ma non potevo scrivere un blog a parte per recensire ogni canzone ^^;

La voce la paragono a quella di Kakko... I M10M? Sembrano dei froci morti...

Direi che non si rimane indifferenti neppure davanti al vomito...

Vorrei conoscere di piu' nei dettagli quali sono le sensazioni che ti da' il colore verde.

Il punto lo do a Kakko. Da molto lontano.

Anonimo ha detto...

>amoelodico e atonale
Se è così richiede sicuramente più ascolti.