venerdì, novembre 4

Lo stato B

Ieri Patti Smith e' stata una grande. (Quando si e' tolta l'apparato traduttore dicendo "io non ho bisogno di questo per comunicarti la mia liberta' " ha brillato in tutto il suo carisma. Mancano le persone di carisma nella scena del Roc(k) odierno. Per favore... non parlatemi di Bon(d)o...). Una pagina del libro della storia del Roc(k).

Sono stato combattutissimo di chiamare lo Zombie. Era la sua canzone preferita.

Matt... ti sei fatto un giro qui di recente? Per i puristi dell'amplificazione.

3 commenti:

Roberto Iza Valdés ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non ho capito perchè era così nervosa... dopo 30 anni ha ancora paura di stare sul palco :)

E cmq il pubblico... mammamia che tristezza! chissà cosa avranno pensato quando ha sputato.

20nd ha detto...

Io darei la stessa risposta che mi do quando delle ragazze mi venogno a ballare vicino: era fatta di coca.

Il suo sputo e' stato il gesto piu' Roc di tutta la storia della televisione Italiana, seguito a ruota dallo Smashamento di chitarra del cantante dei Placebo e il cartonato di Coxon a Sanscemo.